IMPIANTI DI SELEZIONE RIFIUTI

Quidacciolu Costruzioni Meccaniche, progetta, realizza e installa impianti di selezione per rifiuti in generale permettendo di selezionare vari tipi di materiali quali multilaterali, carta/cartone, rifiuti assimilabili ed industriali.

 Questo impianto è stato progettato per trattare diverse tipologie di rifiuto a partire dai sacchi per arrivare a carta e cartone. Grazie al primo macchinario (aprisacchi) il sacco viene aperto e il contenuto viene sciolto e trasportato attraverso un nastro in pendenza che porta il materiale sulla balconata dove avviata la selezione. 

 Questo impianto è un impianto di selezione rifiuti multimateriale, questa sua caratteristica lo rende versatile in davvero tantissime applicazioni nei campi più diversi in cui può essere usato.

 Questo impianto è un impianto di selezione per rifiuti plastici, parliamo quindi di: bottiglie, barattoli di plastica ecc.

Questo impianto è stato interamente progettato e ingegnerizzato dalla nostra azienda.

 Questo impianto è un impianto di selezione di rifiuti come ferro, vetro, latte e/o barattolame di alluminio. Grazie alla presenza di appositi nastri speciali dotati di magneti, la selezione del rifiuto risulta particolarmente facilitata.

 Questo impianto è un impianto di triturazione dei pneumatici mediante un sistema meccanico per la granulazione dei pneumatici fuori uso, con separazione automatica dell'acciaio. 

Recuperando così il 100% della gomma, affinché possa essere rigenerata.

 Questo impianto è un impianto per il compost. Dotato di tramoggia di carico e vaglio per la selezione fine del prodotto.

Abbiamo realizzato un sistema di nastri trasportatori in quota per garantire il trasporto della materia in modo sicuro e lineare.

 Questo impianto è un impianto per il trattamento RSU con triturazione, deferizzazione e vagliatura a dischi.

 Questo impianto è un impianto per la triturazione della plastica leggera. 

I nostri nastri trasportatori affiancati a un macchinario di alta qualità hanno dato vita a un impianto molto efficiente.

 Questo impianto è un impianto per il trattamento della plastica pesante. 

Dotato di trituratore, nastri per il trasporto e deferizzatore.

© 2020 by Angelo Quidacciolu Costruzioni Meccaniche. Proudly created by dbcreation.

WhatsApp Image 2021-04-14 at 22.07.39.jp

PER UNA SCELTA ECO-COMPATIBILE

CONTATTI

Zona Industriale Tempio Pausania (SS)

TEL: 079 0976694

Siamo anche su WhatsApp

Antonio | +39 345 8467789

  • Black Icon LinkedIn
  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram